Recentemente è uscito l’ultimo e nuovo album del rapper genovese Cloude, intitolato “Resta Con Me”.

Noi gli abbiamo fatto un paio di domande per avere qualche dettaglio in più sulla sua nuova pubblicazione.

– Chi è Cloude?
A volte non lo so neanche io, questa voglia di comunicare sempre di più a volte non me la riconosco, è istinto. Comunque sono un rapper di 35 anni, sto in un paese piccolo che si chiama Ovada, che riesce a darmi nonostante tutto molti stimoli e idee. Ho una passione ed un sentimento ormai di sangue con il rap, che ormai è un lavoro per me, e mi piace un sacco
– Qual è la tua influenza musicale più grande?
A questa domanda servono due risposte, la prima è De Andre, che mi ha dato la consapevolezza della forza delle parole, la seconda è Neffa e Fibra, sono ad oggi quelli che risento di più nella mia attitudine alla mia musica.
– “Resta Con Me” è un invito o una preghiera per qualcuno?
Resta con me è un messaggio ed un discorso che mi sono fatto per spiegarmi e capirmi, dove anche altri ci si possono trovare quando non hanno le forze di affrontare alcune problematiche della vita, meglio dire affrontarsi nella vita.
– Cosa ti aspetti da quest’album?
E’ un disco molto bello e fresco, quindi mi aspetto che abbia una vita non usa e getta, voglio con questo disco mettere delle basi e incominciare a lasciare un segno. Spero di ricevere sempre buoni consensi e allargare le collaborazioni.