Kasto, all’anagrafe Nicholas è da tenere d’occhio, secondo noi è unico sopratutto in questo periodo storico dove si parla di ciò che si ha e non di ciò che si è, nasce a Santarcangelo di Romagna nel 1998, trovando nella musica la sua “comfort zone”, nella quale si sente al sicuro di esprimere i sentimenti più reconditi del suo animo toccando tasti che si trovano nel profondo di ognuno di noi.

Non Batte’ è il titolo del nuovo brano di Kasto simboleggiante il suo cuore, il centro della sua essenza, calpestato da sofferenze e delusioni relative principalmente alla sfera sentimentale.

Si percepisce sempre molta malinconia nelle sue parole, ma dal buio inizia a emergere una luce, la speranza che la musica riuscirà a trarlo in salvo, illuminandogli la strada da percorrere.

La sua voce diventa un tutt’uno con le produzioni musicali di Kadesh e, insieme al regista Thaevil, il quale si occupa della gestione della sua immagine, riescono a donare al personaggio di Kasto un immaginario che lo rappresenta nella sua totalità, rendendo il suo progetto unico e originale, su YouTube trovate il suo ultimo video insieme a quello di ‘Matti Da Legare’.

 

 

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/kastoo_/?hl=it

SPOTIFY: https://open.spotify.com/album/61m5cHcidLT1zc7fJlWSYO?si=E7CvWVWFTea50uiwVWqcsQ

 

Share Button