“Penalty” è un brano che racconta una storia d’amore finita ancora prima di iniziare per colpa dell’alcool e di alcune scelte prese.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Ho deciso di sperimentare creando un brano di natura triste su una Beat allegro/positivo per far capire alla gente che la musica è diversione, innovazione. Ogni persona che crea ha un potenziale unico… tutto sta nel sapersi mettere in gioco. 262 La casa del Trap MEXØ”.

 

 

 

Puoi raccontarci come nasce ii tuo nome d’arte?

II mio nome d’arte nasce dalle mie origini Messicane. Sono molto legato alla mia terra e ho voluto portarla con me ii questo grande progetto.

 

Come ti sei appassionato al Rap?

Ho cominciato ad appassionarmi intorno ai 13 anni ascoltando musica domenicana con i miei amici, ascoltando Eminem.

 

Parliamo del tuo nuovo singolo, “Penalty”. Come e quando nasce questo progetto?

Penalty nasce dopo una brutta esperienza di origine romantica, nel pezzo parlo delle conseguenze di questa esperienza e dato che era ancora fresca come cosa è stato

facile e veloce ii processo di composizione. Penalty e un Freestyle l’idea e nata verso la fine di Giugno.

 

 

Penalty e disponibile anche con un videoclip, girato tra l’altro da tuo fratello. L’idea e nata da lui o l’avete sviluppato assieme?

II video e stato girato da un mio amico, che considero un fratello si. II video e un concept. L’idea mi e venuta prendendo le parti più reali del video di un altro mio brano.

 

Quali sono i tuo prossimi progetti per ii futuro?

II progetto più prossimo e l’uscita di un mio brano che esce a Novembre. Questa progetto e un brano sempre Romantico ed essendo ii secondo brano che faccio con ii nuovo gruppo di lavoro ci sto mettendo tutto me stesso per farlo uscire al meglio.