È disponibile su tutte le piattaforme digitali SENSATION, il nuovo album firmato da  ST. LUCA SPENISH.  

Il rinomato producer palermitano ha pubblicato per la neo-label La Victoria Records (di cui è fondatore insieme a Simone Barbieri), il suo nuovo album distribuito da Believe

Dopo le numerose e pregiate collaborazioni al fianco di artisti di punta del rap italiano, da Noyz Narcos a Nex Cassel, fino a Dani Faiv, Nerone, Clementino, Izi, Drefgold, Er Costa e molti altri, St. Luca Spenish torna con un progetto di otto tracce strumentali che gli appassionati  delle produzioni dell’ artista non potranno che apprezzare.

 SENSATION trascina l’ascoltatore in diverse atmosfere, dall’hiphop all’acid jazz, passando per i toni  dell’R&B,  del wonky e del trip-hop. Una vera e propria opera di ricerca musicale in cui l’artista riesce ad innovare, uscendo dall’ordinario, la proposta del panorama nazionale.

“Questo è solo il primo progetto di una saga”, afferma St. Luca Spenish. “Voglio cimentarmi sempre più nei dischi strumentali, voglio percorrere un percorso parallelo al rap. Ho bisogno di fare musica che non necessiti obbligatoriamente di un cantato o di un rappato, e SENSATION ne è la testimonianza”.

La release verrà inoltre pubblicata in formato fisico in limited edition di 100 CD, inclusi in un packaging speciale contenente un grammo di infiorescenza e una confezione di tisane CBD, create appositamente per accompagnare la pubblicazione del progetto SENSATION in collaborazione con Canapa Vandino (BO).

 

SOCIAL LINKS

St. Luca Spenish

InstagramSpotifyYouTube