DON PERO torna sulla scena con il nuovo singolo LYCAMOBILE, pubblicato per Giaguaro Empire e distribuito da Believe

Con Lycamobile, Don Pero porta un’attitudine più leggera che si distacca dall’anima struggle che ha contraddistinto molti dei suoi precedenti brani, lasciando maggiore spazio all’emotività del suo presente pur mantenendo i legami ed i riferimenti al suo passato che lo ha condotto fino a questo punto. Il singolo mostra la volontà di Don Pero di trasmettere nuove vibes attraverso un linguaggio che gioca con lo slang e riesce a trasportare l’ascoltatore nella dimensione dell’artista e nell’atmosfera immersiva della release.

Su una curatissima produzione di MdN a quattro mani con 47MILANO, Don Pero tesse le sue metriche firmando questo trascinante brano banger in cui non mancano riferimenti al mondo latino, alla sua Sicilia ed alla streetlife

In questa cornice emerge un’inedita spinta dell’artista al godersi finalmente i frutti della sua meritata  consacrazione a figura di rilievo nella scena urban nazionale.

 Lycamobile si presenta, così, come una parentesi dedicata alla celebrazione del divertimento di fare musica, un brano in cui il gusto degli incastri e lo stile prevalgono rispetto ad uno storytelling lineare dal messaggio preciso.

 

 

SOCIAL LINKS

Don Pero

InstagramSpotifyYouTubeApple Music 

Amazon MusicTikTokSito Web

Share Button