“Non ti sento” è un brano rap in cui Steve si mette a nudo attraverso barre personali che raccontano la contemporaneità e danno continuità all’approccio conscious che caratterizza il suo percorso nella scena hip hop. Le strofe vengono arricchite da un ritornello e un bridge melodico, che unito ai vari plug in e suoni della base strumentale conferisce atmosfera e  profondità al brano.

 

 

Come vedi “Non ti sento” in questo momento della tua carriera? È un punto di partenza o di arrivo?

Il mio nuovo brano “Non ti sento” rappresenta per me un punto d’inizio del mio percorso artistico. È il primo brano nel quale abbiamo realizzato il primo video; quindi, è un punto di partenza un po’ per tutto.

Che messaggio vuoi trasmettere ai tuoi ascoltatori?

Con questo brano voglio comunicare agli ascoltatori il mio disappunto sulla mentalità di oggi, sia sulla musica che sulla vita in sé, volendo condividere vari punti di vista sia su di me che sugli altri.

Il singolo ha anche un videoclip. Che aneddoti puoi raccontarci sulla realizzazione?

Per il video abbiamo visitato varie location fino a che non abbiamo deciso di girare presso il Bacino di Suviana. Ricordo che per due/tre giorni girammo le riprese e verso sera il vento era talmente forte e freddo che non sentivo più le mani e la faccia, ma ci siamo comunque divertiti dall’inizio alla fine.

 

Il tuo album è ormai vicino all’uscita. Quali sono le tue sensazioni a riguardo?

Sono molto emozionato perché è il primo album e rappresenta per me un trampolino di lancio nel mondo della musica. Abbiamo lavorato molto al progetto e sono fiducioso che sarà ascoltato e apprezzato da molti.