Secondo te qual è la caratteristica della tua musica che viene maggiormente apprezzata?

Credo, sentendo pareri, sia la veridicità dei testi. Molto spesso tante persone mi dicono di ritrovarsi in alcune frasi e questo credo che sia una delle cose più importanti per chi decide di intraprendere questo percorso. Molte volte ci sono degli apprezzamenti a mettere anche in rilevanza, la fusione che si crea in quello che facciamo insieme con Alessio.

Ti reputi un artista autocritico?

Sono molto autocritico. Cerco di mettermi in tanti punti di vista differenti che possano mostrarmi difetti che magari, vivendo in prima persona non riuscirei a percepire.

Secondo te in una canzone rap è più importante il testo o la produzione?

Secondo me non esiste differenza di valore tra l’una e l’altra. Hanno la stessa importanza ma si differenziano nel momento in cui per la singola persona la produzione o il testo assumono più o meno valore. Mi spiego meglio, personalmente sono solito separare durante l’ascolto le due cose per riuscire a valutarne l’importanza dell’una e dell’altra, ma è poi la rifusione delle due cose che mi porta al parere finale.

Ci sono dei luoghi che stimolano il tuo processo di scrittura?

Nell’ultimo anno trovo molta ispirazione nello scrivere dentro allo studio. Mi piace molto scrivere durante la nascita e costruzione della base. Credo che si possano prendere maggiori spunti esplicativi del pezzo assorbendo tutte le sensazioni che essa ti crea nel suo percorso.