“San Lorenzo” è un brano che racconta una storia di tira e molla di una coppia, un ragazzo e una ragazza che nonostante tutti i problemi che possono esserci riescono a superarli. San Lorenzo viene presa come notte simbolica per far intendere che tra loro c’è un legame più forte di tutti i problemi che possono esserci in una relazione.

Dichiara l’artista a proposito del suo nuovo brano: “San Lorenzo parla della notte del 10 agosto quando il cielo è illuminato dalla caduta delle stelle cadenti, ognuno di noi ha vissuto la propria notte di San Lorenzo con una persona speciale e questa è la mia notte”.

 

 

Ciao Crisama! Da poco è uscito il tuo nuovo singolo “San Lorenzo”. Pensi di aver fatto dei progressi a livello di scrittura rispetto ai progetti precedenti?

Ciao! Si assolutamente credo di aver fatto passi da giganti a livello di scrittura. Se penso ad alcuni brani che ho nel cassetto credo di aver fatto veramente un buon lavoro , ho avuto un grande margine di miglioramento a 360 gradi su tanti campi , dal flow alla metrica alla scrittura e ad altre molti fattori che mi hanno portato ad oggi. Ma come si dice non si smette mai di imparare e di migliorare.

I tuoi amici e la tua famiglia come hanno recepito il brano? Sono rimasti soddisfatti?

La mia famiglia e i miei amici mi hanno sempre supportato, in particolare in San Lorenzo , perché credo sia un brano che possa prendere un ampio range di persone, loro hanno sempre creduto molto in me e nel brano in se e io sono molto felice di questo.

C’è un luogo preciso in cui preferisci scrivere rispetto ad altri?

Si esiste un luogo dove mi trovo fuori dal mondo, all’interno della mia bolla. Questo luogo è la mia camera , dove sono nati la maggior parte dei miei brani e dove ne nasceranno altri. Scrivere nella mia camera mi fa sentire bene e mi aiuta nel mio percorso di scrittura ,perché tante volte sento come se riuscissi a parlare realmente con me stesso, ma non di oggi di qualche anno fa.

Qual è il tuo prossimo obiettivo dopo l’uscita di “San Lorenzo”? Stai lavorando a nuovi progetti?

Si sto lavorando molto, sicuramente prima della chiusura dell’anno uscirà un altro singolo, per poi pensare totalmente a lavorare al disco che uscirà nel 2023. Ma più di questo per ora non posso dire.