Tutto nasce dall’amore e all’amore ritorna” È forse questo il senso del primo EP di Zoelle? Decisamente si.

Dopo un anno di duro lavoro, siamo all’arrivo della prima tappa di un percorso fantastico, iniziato a fine 2020 con “Fanfara Dark”, manifesto di rinascita e consapevolezza, proseguito con “Ganimede”, ballad malinconica scaturita da un tradimento e concluso con “Bonnie e Clyde”, reinterpretazione della favola moderna del duo criminale più famoso della storia.

Oltre ai singoli già editi, ecco cinque nuovi brani, accompagnati da tre collaborazioni di livello, insieme a chi ha affiancato  Zoelle in questi ultimi mesi.

-“ feat. Etmo, artista innovativo di RKH, “Fuori dalle tenebre” con Safe, produttore e cantante della stessa etichetta e “Oceano Pacifico” feat. YomiWave, con cui ha condiviso il palco in più occasioni. Gli altri singoli solisti sono rispettivamente il pezzo di apertura, “L’amour c’est fou” che porta anche il nome del disco e quello di chiusura, “Monroe” che insieme rappresentano bene le due facce della medaglia della sfera sentimentale.

 Insomma, un disco da scoprire, costantemente alla ricerca di suoni nuovi e melodie accattivanti che punta subito a colpire. Come dice l’artista all’inizio dell’EP: L’amour c’est fou, ma Zoelle di più!

 

qualcosa su Zoelle

Martina Morlano, in arte Zoelle, nata a Torino il 20 giugno di 24 anni fa. Cresciuta ascoltando di tutto, a 6 anni inizia a prendere lezioni di pianoforte. Inizia a scrivere le prime punchline dedicando in seguito la sua prima vera canzone al nonno scomparso. Nel novembre 2020 pubblica il suo primo brano in studio, “Fanfara Dark”, un manifesto di rinascita e consapevolezza. Nell’aprile 2021 Zoelle torna con “Ganimede”, una ballad perfettamente a metà tra la delusione e la rabbia scaturite da un tradimento. Iin seguito esce il nuovo singolo, “Bonnie e Clyde” insieme all’omonimo videoclip prodotto da RKH. Adesso è fresca di rilascio del suo nuovo EP “L’amour c’est fou”.

Ascolta l’EP a questo link

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/flyingzoelle/