F2” è il nuovo album di Bizzy Classico, disponibile in streaming su Spotify, sui digital store e in copia fisica in tiratura limitata.

Ad un anno di distanza dal primo capitolo – definito da Rockit “un piccolo culto underground” -, Bizzy Classico e il producer Neazy Nez tornano con “F2”, ossia Fresco 2, nuovo episodio della saga figlia del lavoro congiunto tra il rapper e il producer milanese.

La ricetta rimane la stessa del progetto precedente: strumentali d’impatto e incastri ad effetto, un sound immortale e una delivery efficace, un’alchimia perfetta tra suoni e liriche. L’intesa tra Bizzy Classico e Neazy Nez è infatti tanto personale quanto lavorativa, e si riflette sul connubio perfetto tra strumentali e versi, che dal punto di vista delle atmosfere si esaltano a vicenda. Pochi fronzoli e orpelli, una serie di barre che puntano sullo stile e l’originalità, senza sperimentare troppo, ma facendo della crudezza e della schiettezza i punti fermi del disco. È così nell’ironia dissacrante di “Troppo Fresco Per Sto Paese”, nelle riflessioni personali e introspettive di “Tutto Bene”, nell’oscurità crepuscolare di “ANSIA-DEPRE”, una love song atipica, e così nel resto della tracklist, per un totale di otto tracce personali, ma mai pesanti. Le produzioni di Neazy Nez sostengono la narrazione, senza oscurarla, e senza cavalcare i trend del momento; l’ambizione di “F2” è quella di restare nel tempo, non di fotografare un istante.