Disponibile su youtube il video “Fuoco negli occhi” il nuovo singolo di Frizz, pubblicato sui digital store lo scorso 24 Aprile. Dopo aver pubblicato lo scorso marzo il brano “Brock Lesnar”, il rapper oristanese Frizz pubblica il suo nuovo singolo “Fuoco negli occhi”. Coprodotto da Venom e Hendriks il brano, tra punchline tecniche e serrate, anticipa quello che sarà il nuovo album del giovane rapper. 

Il video, scritto e diretto da Stefano Calegari con la regia di Francesco Manca di Secret view production, ricalca in maniera metaforica le tematiche del brano: il cinema vuoto cui unici spettatori sono diversi doppelganger dell’artista che assistono alle sevizie del suo rapimento. Rapitore e rapito sono la stessa persona, monito di come il più grande nemico dell’arte sia l’artista stesso. Alla fine il rap ha la meglio sull’aguzzino e ad esso non resta che far fuori la concorrenza al mic. 

Il video si chiude con l’annuncio del nuovo album, HELLBOY.

Il brano è stato mixato e masterizzato da Roberto Maccis presso il Solid Twin Studio a Cagliari. La cover è assegnata a Matteo Maleddu e Fabrizio Ghiani.

Share Button