LUV! annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, “TIÉ (Bahati Mbaya)“, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 5 luglio.
Il brano, pubblicato con la label Solid Music e distribuito da Ada Music Italy, segue il successo dell’ultimo singolo “Cuore Cadillac” e della sua reinterpretazione virale di “In Italia” di Fabri Fibra sui social.
L’artista cagliaritana torna con un brano energico e coinvolgente, prodotto da Andrea Piraz. “TIÉ (Bahati Mbaya)” è un inno catartico, progettato per esorcizzare le negatività della vita quotidiana. Con sonorità Afro-pop e Amapiano e un ritmo pulsante, LUV! affascina con la sua interpretazione unica e il timbro graffiante, trasmettendo tutta l’energia primordiale della produzione musicale.
Il testo del brano riflette l’ironia e il pragmatismo dell’artista: “La fortuna è cieca e anche Luvi non ci vede tanto bene, ma la sfiga ci vede benissimo. Quindi, come dice il buon Totò – TIÉ -”.
L’atmosfera rituale e liberatoria di “TIÉ (Bahati Mbaya)” è arricchita dal coro in lingua Swahili, che aggiunge un tocco distintivo a questa hit estiva dal gusto raffinato.
Con “TIÉ (Bahati Mbaya)”, LUV! conferma ancora una volta la sua straordinaria versatilità e la sua identità artistica unica, al di fuori delle convenzioni di genere e caratterizzata da un’attitudine inconfondibile.
CREDITS AUDIO
Performer: Luv!
Producer: Andrea Piraz
Autori/compositori: Karin Amadori, Andrea Piras
Label: Solid Music Italy
Mix e Master: Andrea Piraz
Distribuzione: A.D.A Music