LIL ZEFF ha fatto il suo ritorno sulle piattaforme digitali con “LATTE DI COCCO”, il suo ultimo singolo pubblicato sotto l’etichetta WFK Empire, disponibile dal venerdì 26 aprile 2024.

Dopo quasi un anno dal rilascio del suo precedente progetto discografico “Tossico Amore” a giugno dell’anno scorso, l’artista di Roma presenta questo nuovo brano prodotto da GG.

“LATTE DI COCCO” si distingue per la sua intima e malinconica atmosfera, portando immediatamente gli ascoltatori nel mondo interiore di LIL ZEFF. Le liriche ispirate dell’artista si fondono perfettamente con l’atmosfera coinvolgente del paesaggio sonoro, con linee vocali catchy supportate dall’autotune e una base melodica ben strutturata.

La produzione curata, con sonorità alt r’n’b, è frutto della libera sperimentazione dei due artisti e della loro ricerca di un suono che superi i confini dei generi. LIL ZEFF dimostra la sua rapida evoluzione mantenendo la sua distintiva cifra stilistica, evidenziando la sua straordinaria versatilità.

“LATTE DI COCCO” offre un’opportunità imperdibile per scoprire il talento cristallino dell’artista romano e per immergersi nel suo suggestivo universo creativo. Una nuova proposta interessante nel panorama dell’urban music nazionale.

 

SOCIAL LINKS

LIL ZEFF

InstagramSpotifyYouTube