L’ultima release di HOLMESS si propone come nuova club hit e sarà sia presentata sulla piattaforma DJ City, che proposta live lungo il tour italo-europeo dell’artista

HOLMESS pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 8 dicembre, “NIÑO DE LA CALLE RMX”, il suo nuovo singolo in collaborazione con l’apprezzatissimo liricista SALCEDO LEYRY alias NIÑO DE LA CALLE e il DJ e producer EGalas (distribuito da Orangle Records).

Dal rapporto di amicizia tra HOLMESS, SALCEDO LEYRY e EGalas nasce questo remix ufficiale di “NIÑO DE LA CALLE”, hit che ha riscontrato moltissimo successo a livello internazionale (1 mln stream). Il lavoro di HOLMESS è una rielaborazione del pezzo, strutturata a partire da vari generi e contaminazioni musicali, come la musica araba e il latin house.

NIÑO DE LA CALLE RMX” si propone come nuova club hit oltre ad essere presentata sulla piattaforma internazionale DJ City e suonata nelle prossime
date di HOLMESS (Milano, Rozzano e Londra). La diffusione interesserà anche il mercato di tutto il Centro e Sud America.

 

CREDITS
Artista: Holmess
Featuring: Salcedo Leyry, EGalas
Distribuzione: Orangle Records

SOCIAL LINKS
Holmess
Instagram – Spotify
Salcedo Leyry
Instagram – Spotify
EGalas
Instagram – Spotify