Dal 14 gennaio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “CHIMERA” , il nuovo singolo di DANI WHITE – alias di Manuel Danieli – già disponibile sulle piattaforme di streaming digitale da venerdì 7.

Chimera”, prodotto da The Ross, è un brano che nasce dal dolore che si vive ogni giorno, come un vuoto che pervade lo stomaco e rende incapace di agire nei momenti in cui serve davvero.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Questa canzone vuole lasciare un segno in chi cerca una distrazione, in chi come me trova in ciò che lo circonda un modo per evadere, per staccare e migliorarsi in continuazione. Non sono i giudizi della gente su chi sei, cosa fai e come lo fai a determinare la tua persona ed il tuo valore. Il tempo che ci colpisce brucia come il fuoco , l’amore, la passione, il desiderio di raggiungere quel sogno ci accompagna ogni secondo. Ed è proprio da quel dolore che decido di riemergere, tenere salde queste sensazioni, questi ricordi e usarle come energia per fare un passo successivo. Il passo decisivo.”

Il videoclip sarà presto disponibile e nasce da un’idea di Paolo Bianconi e di Dani White stesso, con la collaborazione di Davide Morelli-Dave (direzione artistica), Amina Binda (MUA) e Fabriloren (stylist).

 

Share Button