YNG BLAKE  pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 marzo ,“COME QUANDO FUORI PIOVE”, il suo nuovo singolo. 

Dopo il suo EP d’esordio, “AMOR&HUSTLING” e la sua ultima release, “L’ORA PER TE”, l’artista presenta con un nuovo trascinante inedito dalle tinte love e dal sapore agrodolce

“Come Quando Fuori Piove” è un viaggio emozionale attraverso le complesse dinamiche di una relazione clandestina, cattura l’attenzione dell’ascoltatore fin dalle prime note, trasportandolo in un mondo fatto di passione, tormento e vulnerabilità umana.

La cura dedicata alla produzione musicale è evidente sin dalle prime battute: le sonorità R&B si mescolano armoniosamente con elementi pop e malinconici, creando un tappeto sonoro coinvolgente e avvolgente. È proprio grazie a questa attenzione per i dettagli che YNG BLAKE riesce a trasmettere in modo così efficace le sfumature emotive del testo, rendendo l’esperienza di ascolto un viaggio intimo e coinvolgente.

Ma ciò che rende davvero unico YNG BLAKE è la sua capacità di interpretare le emozioni attraverso la musica. Con versi poetici e melodie accattivanti, l’artista riesce a cogliere l’essenza delle relazioni umane in modo autentico e profondo.

 

BIO YNG BLAKE – Yng Blake, al secolo Jacopo Micillo, è un artista indipendente, classe 1999. Le sonorità che contraddistinguono il suo progetto fondono elementi pop e R&B, mentre i suoi versi affrontano tematiche universali con un taglio ispirato e introspettivo. Il suo primo ‘EP, “AMOR& HUSTLING”, viene pubblicato nel maggio del 2023, segue l’apprezzato singolo:“L’ORA PER TE” che si aggiudica un posto nella playlist editoriale “Novità Rap Italiano” (Spotify). Venerdì 22 marzo 2024 l’artista presenta su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo inedito: “COME QUANDO FUORI PIOVE”.


.