Dopo il brano “Polvere”, “Vizi” è il titolo del nuovo progetto musicale di Nomida,  che conferma il sodalizio artistico con il suo produttore Marlow, con cui l’artista ha cominciato a collaborare nei primi mesi del 2021.

Il brano, già disponibile su tutte le piattaforme digitali (disrt. Artist First), ha un sound fresco ed innovativo con sonorità che si posizionano a cavallo tra urban, ‘r’n’b e latin pop. 

Vizi si presenta come un brano introspettivo, un racconto in cui l’artista indaga dentro se stesso portando alla luce le fragilità che conducono a rifugiarsi nelle dipendenze e in generale nei legami tossici. Le liriche e le sonorità agrodolci del brano sono il perfetto connubio tra malinconia e spinta liberatoria. Questa unione cattura e trasporta l’ascoltatore nell’atmosfera immersiva ed emozionale di Vizi. 

“Nei momenti peggiori, anche un solo istante di serenità ci aiuta a sopportare le difficoltà, pur conoscendo le conseguenze. È facile abbandonarsi ai vizi… È difficile rinunciarci. È solamente questione di scegliere il male minore”  dichiara Nomida. 

Il brano è stato registrato presso gli studi di Creative Hub, la produzione è firmata da Marlow mentre mix&mastering è a cura di Refo

Il videoclip ufficiale del brano è diretto da GIAMA (Matteo Ortili & Gianni Pierini) e con la fotografia del DOP Thomas Pizzinga di Elephant Studio è disponibile su Youtube.

 

CREDITS 

Testo: Nomida

Produzione e registrazione: Marlow (studi Creative Hub)

Mix & Master: Refo

Regia e Editing Video: Matteo Ortili & Gianni Pierini di GIAMA

DOP: Thomas Pizzinga di Elephant Studio