Dopo la pubblicazione di Sudo Freddo, NoWordz torna con una nuova release e annuncia il suo nuovo album “Vi Chiedo Scusa”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. L’album è firmato La Victoria Records, andando ad arricchire la vasta programmazione con i recenti lanci di Miss Fritty, Kappa24, Issel e Turi Moncada. 

VI CHIEDO SCUSA  è un album composto da sette brani che vanta sonorità squisitamente hip hop, sapientemente prodotte da St. Luca Spenish. NoWordz conferma il suo talento autorale, sperimentandosi su liriche ispirate e capaci di trasportare l’ascoltatore nel suo ricco e coinvolgente immaginario.

Il rapper italo-svizzero classe ’95 è pronto quindi a ritagliarsi sempre di più il suo spazio nella scena spiccando con il suo stile unico che lo contraddistingue. C’è spazio per varie tematiche in Vi Chiedo Scusa: daa tracce conscious come Sono Solo Io, a brani più celebrativi come Trucchetto, passando per pezzi più intimi come la title track Vi Chiedo Scusa, fino ai sound più sperimentali di  Wonderlight. 

L’artista si mette a nudo raccontando la sua interiorità, il suo background, la sua mentalità ed i suoi principi. Tra consapevolezza e ambizione, tra idealismo e disillusione, NoWordz riesce ad affrontare con profondità i temi esistenziali e a trasformare le sue esperienze ed i suoi pensieri in concetti universali. Così l’artista crea una perfetta miscela tra scrittura e sound: il risultato è un album particolarmente immersivo attraverso cui ogni ascoltatore può facilmente immedesimarsi nei brani ed appassionarsi all’universo di NoWordz.  

 

SOCIAL LINKS

NoWordz 

InstagramSpotifyYoutube




             

Share Button