Dal 27 maggio è disponibile su YouTube il video ufficiale di Hikikomori, il nuovo singolo di SUGAR, brano prodotto da Fishkillah e già presente su tutte le piattaforme digitali dallo scorso 24 maggio. Nome d’arte di Anna Olivieri, questa giovane rapper veronese ha tutte le carte in regola per distinguersi nel panorama rap e trap odierno con la sua personalissima proposta musicale.

Ed infatti, il brano mostra alcuni passaggi rivolti ai rapper del momento, rappresentanti una scena musicale sempre uguale e in cui le donne fanno doppia fatica per ottenere la stessa credibilità, spunta anche nel testo un velato disagio nei confronti delle ripetute situazioni di catcalling subìte da Sugar. Hikikomori,  è un singolo dalle molteplici possibilità, a cominciare dalla scrittura, che unisce una strofa in italiano ed una completamente in francese, su cui il flow di Sugar si mette alla prova, descrivendo situazioni reali come in un dipinto astratto.

Il video accompagna le rime della rapper alternando l’immaginario giapponese evocato dal titolo a momenti più street, il tutto diretto da Nicolò Novali.

CREDITS AUDIO

Produzione: Fishkillah (Alessandro Aldegheri)

Lyrics: SUGAR (Anna Olivieri)

Registrato presso: Garden Vibes Studio (Verona)

Mix e Master: Fishkillah

Cover Artwork: Michela Caccavallo

CREDITS VIDEO

Directed & shot: Nicolò Novali

Produzione esecutiva: Invert Videography

Editing: Invert

Dance choreography by: Lara Testi

Guest: Alessio Morgese, Claudia Morgese

Hairstylist: Katrin Fazion

Haircolorist: Life’s colors

Make-Up Artist: Francesca de Biase 

Teatro di posa: Colorfulmind S.R.L