SLVTR è tornato in grande stile con un nuovo singolo che farà sicuramente parlare di sé. “GESÙ CRISTO È DI PALERMO” è il titolo dell’inedito che il talentuoso artista siciliano ha pubblicato venerdì 5 maggio 2023 su tutte le piattaforme digitali, grazie alla collaborazione con Evox3music e alla distribuzione di Believe Music Italia.

Dopo tre mesi dalla precedente uscita discografica, SLVTR ci regala un pezzo dissacrante e provocatorio che descrive, con irresistibile ironia, la vita di Gesù nella Palermo dei nostri giorni. Si tratta di uno storytelling surreale che proietta l’ascoltatore in una reinterpretazione distorta dei principali momenti raccontati nei quattro Vangeli canonici.

La produzione di “GESÙ CRISTO È DI PALERMO” è firmata dallo stesso SLVTR, che ha dato vita a un beat trascinante caratterizzato da una cassa in quattro e da un sound fresco e coinvolgente. L’autore con le sue punchline iperboliche e la sua grande capacità interpretativa conferma l’ecletticità del suo stile e le sue grandi doti tecniche.

L’intero progetto, dal mix e il master al artwork e alle grafiche, è stato curato personalmente da SLVTR, dimostrando ancora una volta la sua versatilità artistica.

“GESÙ CRISTO È DI PALERMO” è senza dubbio un brano originale e provocatorio che farà parlare di sé nel panorama musicale attuale. Un pezzo che esalterà sicuramente tutti gli amanti del genere e che conferma ancora una volta il grande talento di SLVTR.

 

 

SOCIAL LINKS

SLVTR 

InstagramSpotifyYouTube