Ego” & “Non dirmi quando morire” è il nuovo doppio video di Shama24k, disponibile sul canale Youtube ufficiale dell’artista.

Il video è estratto da “Scum Amore”, EP del rapper classe ’99, uscito qualche settimana fa, distribuito da Believe Digital. Il progetto è legato al concetto dell’amore, un sentimento complicato e sfaccettato, che Shama24k ha cercato di declinare in molte delle sue sfumature. “Ego” è infatti un racconto di amore verso sé stessi, un inno all’imparare ad apprezzarsi, a star bene con sé stessi, prima ancora di cercare qualcun altro. Il singolo, dalle atmosfere malinconiche, si sviluppa su una strumentale riconducibile al filone dell’emo trap, corrente stilistica che Shama24k esplora sin dal 2015, esaltando l’emotività della sua scrittura con delle strumentali evocative, come succede anche in “Non dirmi quando morire”.

Il video di è a cura di Alessio Hong, ed è un corto d’autore che incarna lo spirito delle due tracce e, più in generale, quello dell’intero EP, riassumendone l’estetica.