Misstake ha pubblicato il 10 gennaio il nuovo singolo “Diva”, da oggi anche in rotazione radiofonica. Prodotto da The Ross, questo nuovo brano per l’artista rappresenta una nuova fase, un nuovo inizio.

Il singolo, spiega lei, è l’inizio del viaggio verso la libertà d’espressione. In questo brano mi spoglio senza togliermi i vestiti.

Misstake è stata vittima di revenge porn, a causa del quale ha riflettuto sulla possibilità di aprire, come reazione, un profilo su Onlyfans. Precisa infatti:

“Piuttosto che farmi sottomettere da una persona che voleva farmi del male ho deciso di postare tutte le mie foto su Only Fans lottando per la libertà d’espressione del nudo femminile e anche maschile cercando di far passare il messaggio che l’essere nudi è completamente un processo naturale e che quando giudichiamo qualcuno perché nudo lo facciamo solo per dei retaggi culturali che abbiamo assimilato nel corso degli anni. Il concetto quindi è quello di sensibilizzare le persone alla libertà individuale (sia femminile che maschile)”.

Lasciamoci trasportare da questo nuovo singolo che, come suggerisce anche l’atmosfera, si può ascoltare in totale rilassatezza, come quando si è appena usciti da una doccia calda.

Share Button