Spazio di un secondo” è il nuovo singolo di Andrea Blanc, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Thamsanqa e distribuito da The Orchard.

Andrea Blanc, autore e interprete classe ’92, inaugura il nuovo anno pubblicando il quinto singolo della serie di dodici che ha programmato, riprendendo esattamente dove aveva chiuso il 2021.. Arrivato a oltre un terzo del percorso, l’interprete e autore – che ha già collaborato con RaigeGhaliElettra Lamborghini e altri – dà vita a “Spazio di un secondo”.

La sua voce acuta ma delicata, punto di forza della sua produzione, è la protagonista assoluta del nuovo brano, fin dal primo secondo. La produzione, leggera, si sviluppa su più livelli grazie ad un ampio mix di suoni, ma si caratterizza anche per momenti di vuoto che lasciano tutto lo spazio alla voce. Le parole di Andrea Blanc cantano, sulle note new soul, dell’eterna lotta tra due amanti che si prendono e si lasciano, dell’insicurezza della relazione, alternata a momenti di grande emozioni.

Share Button