Il 31 ottobre Sick Boy Simon ha pubblicato Bullshit, il video del singolo in collaborazione con gli ONYX. Disponibile su Spotify e tutte le principali piattaforme di music streaming Bullshit è una traccia nata “one shot”, nell’ormai lontano 2017. Entrambe gli artisti si stavano esibendo durante la data sold-out del tour degli Onyx, al Cueva Rock di Quartucciu, della quale Sick Boy Simon era uno degli organizzatori.

Onyx

La potente base che fa da sostegno ai tre artisti è firmata dalla crew Dirty Dagoes di cui Sick Boy è fondatore. Alla base della realizzazione di questo incredibile progetto non c’è dunque uno scambio di mail o telefonate, ma solo la genuina collaborazione nata dopo una serata trascorsa in studio dai tre artisti.

Il video-cartoon che accompagna il singolo è disponibile sul canale YouTube ufficiale dei Dirty Dagoes, ed è il racconto di una storia incredibile proprio come questa collaborazione. Per realizzarlo ci sono voluti ben nove mesi di stretta collaborazione fra Sick Boy Simon, artisti e professionisti che hanno costruito le scene frame per frame con centinaia di tavole. Stefano Cirina, è l’head designer che ha
regalato al videoclip affiancato da Luca Devinu come graphic designer. Al team di realizzazione si sono aggiunti Pierfrancesco Carta esperto di motion graphic e Roberto Ortu, art director e curatore del progetto. Per Sick Boy Simon si tratta di un ritorno sulla scena con le fiamme, caratterizzato da suoni sporchi, scratch, tematiche crude, incastri serrati e basi impattanti.

Puoi ascoltare Bullshit su tutti i principali digital store.

Share Button