Problemi” è il nuovo singolo di STEV-N, da oggi disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Classe 2002 originario di Torino, dopo aver distribuito con Believe il suo primo EP, STEV-N torna con un nuovo brano, l’inizio di un nuovo progetto: il singolo in questione si intitola “Problemi”, e lo vede collaborare con Sedrick.

Prodotta da Deez, “Problemi” è una traccia che riesci a combinare le sonorità drill – senza calcare troppo sull’acceleratore – con una scrittura più personale e conscious. Le tematiche tipiche del filone drill lasciano spazio a delle riflessioni intime, a metà tra sofferenza e voglia di riscatto, tra paranoie e sogni, tra paura e intraprendenza. “Problemi” è la fotografia di un ragazzo, prima che di un rapper, che nel mezzo dei vent’anni sta cercando di capire quale possa essere la sua strada, consapevole che gli ostacoli sul suo percorso siano solo un’opportunità in più di crescere.

“Problemi” è stata registrata, mixata e masterizzata da @chiedi_a_giorgino . La cover è di Luca Manfrellotti, mentre il video porta la firma di Leonardo Picollo.

Share Button