È disponibile da oggi, sul canale Youtube dell’artista, il video ufficiale di “Mayday”, il nuovo singolo di Nashley, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Ventidiciotto, in licenza esclusiva Believe Digital.

Illustrato da Andreavy – che ha curato anche la cover digitale del singolo -, animato da Andreavy e Alessandro Moretti, con la collaborazione di Lorenzo Crippa, il video di “Mayday” dà vita al racconto di Nashley con un originale stile cartoon. Tinte pastello e colori accesi si alternano nelle illustrazioni, dal taglio originale e accattivante, ma sempre fedeli all’immaginario di Nashley.

A qualche mese di distanza da “Quanto Freddo Fa” – singolo realizzato in collaborazione con Giaime, con più di 7 milioni di stream e un milione di visualizzazioni Youtube all’attivo -, Nashley torna con la prima release ufficiale del 2020. Il brano lo vede tornare a collaborare con i 2nd Roof, i produttori che hanno firmato anche “Cenere”, singolo certificato disco d’oro FIMI e che conta più di 20 milioni di stream su Spotify e quasi 9 milioni di visualizzazioni su Youtube; “Cenere” ha inoltre generato più di 120 mila video dagli utenti su Tik Tok, piattaforma su cui Nashley conta più di 60 mila follower.

“Mayday” è un ulteriore step nel percorso di maturazione stilistica di Nashley: una love song alternata a riflessioni personali e introspettive, che vede il rapper vicentino riflettere sulla sua vita, sulla sua carriera, sulla sua relazione, sul suo passato, sul presente e sul futuro. Il filo conduttore di tutto è la musica, l’unica a rispondere sempre a qualunque richiesta d’aiuto, a qualunque “mayday”.