“Leily” è il primo singolo che anticipa “Tra Zenith e Nadir”, il primo album ufficiale di MARUEGO in uscita venerdì 16 giugno 2017 su in tutti i digital store, le piattaforme streaming e negozi di dischi per Carosello Records. “Leily” è in premiere su Spotify. Il rapper sarà al Mi Ami Festival di Milano venerdì 26 maggio e proporrà dal vivo alcuni pezzi del nuovo album in anteprima.

Il primo brano estratto “Leily” significa “le mie notti” in arabo ed è stato prodotto dal duo di beatmaker Buzojams. Su una strumentale evocativa MARUEGO si confessa con un racconto introspettivo e sincero usando un linguaggio inedito che utilizza su più livelli italiano, arabo, francese e slang americano. Un bilancio lucido degli ultimi anni del rapper, una riflessione amara e ironica in cui MARUEGO tira le somme sulla “bella vita” che col tempo può distruggerti.

L’album di esordio di MARUEGO “Tra Zenith e Nadir” arriva dopo tre anni dal suo esordio con “Cioccolata”, la hit che ha dato inizio alla nuova ondata rap in Italia. Tre anni intensi ricchi di featuring in album importanti, singoli, mixtape e live nei club di tutta la Penisola, anni coronati dalla firma con Carosello Records che lo ha lanciato con l’album in freedownload “MITB”, progetto trascinato dal singolo “Sulla stessa barca” premiato da critica e pubblico.