FASER è pronto a stupire ancora una volta tutti gli amati della scena urban milanese con la pubblicazione del suo nuovo singolo “INFERNO”.

Il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 26 maggio 2023, è una vera e propria lettera aperta sotto forma di canzone, una visione oscura e riflessiva della vita interiore dell’artista.

“INFERNO” è la terza release di FASER dal suo progetto discografico “Smetto Quando Voglio” che, come si può intuire dal titolo, è un’autobiografia scritta in versi. In questo brano in particolare, l’artista esprime tutta la sua sensibilità verso le relazioni umane e il significato della vita, attraverso l’immagine di un inferno interiore dove le vittime sono le persone con cui si intrattiene.

FASER rappresenta un artista completo e coinvolgente. La sua produzione musicale e le parole che usa in ogni singolo sono il risultato di una mente geniale che cerca di esplorare ogni angolo del proprio animo. Il tutto con un sound tipicamente rap e una produzione perfetta che lo rimanda al suo background come produttore musicale.

Il nuovo singolo di FASER, “INFERNO”, è un pezzo che commuove e tocca nel profondo l’animo di chi lo ascolta, rappresentando un punto di arrivo e di svolta per il giovane artista della scena urban milanese. Questa release esorta a guardare a dentro di sé e a riflettere sull’importanza delle relazioni interpersonali e del significato della propria vita, sotto il perfetto paesaggio sonoro curato da Goss Vinyard che fa da sfondo alla poesia di FASER.

Con questa nuova release FASER preannuncia il nuovo album “Smetto Quando Voglio” in uscita prossimamente.

Il mix e il master del progetto sono curati da Goss Vinyard mentre l’artwork è ad opera dello stesso FASER.

 

 

CREDITS 

Artista: Faser

Produzione: Goss Vinyard

Mix & Master: Goss Vinyard

Artwork: Faser