“Killer” è il nuovo singolo di Corazon De La Calle, disponibile da oggi con video ufficiale su Youtube, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per WFK Empire.
Dopo l’esordio ufficiale con “Philipp Plein” e gli ottimi numeri accumulati dal remix di “Obsessed with you” di Central Cee, Corazon De La Calle – firma della scuderia WFK Empire, fondata da Fasma – torna con un nuovo singolo, a chiudere il suo 2021.
A dispetto del titolo e delle atmosfere del primo brano ufficiale, “Killer” è un singolo dalle atmosfere malinconiche, non aggressivo ma riflessivo. Corazon scrive una ballad d’amore, costruita su un giro di chitarra che caratterizza la strumentale, e che racconta le difficoltà di un rapporto struggente. Le difficoltà personali si riflettono nella relazione, la rendono difficile da vivere; il “Killer” del titolo è proprio il protagonista della storia, consapevole che è la sua natura a rendere la storia difficile. Il lieto fine non è possibile: una relazione con una persona del genere non può che finire male. Una volta passata la scarica di adrenalina, resta solo il vuoto, una voragine nello stomaco impossibile da colmare.
Il video ufficiale di “Killer” è firmato dal team San Martino Uno.