Il leggendario rapper statunitense Talib Kweli sarà in tour a fine Ottobre in Italia. Si esibirà a Roma, Milano e Perugia.

“Sono continuamente in tour. Affermato a livello internazionale. Sono consapevole di dare sempre di più rispetto a quello che ho dato in passato ma non rinnego mai quello che ho fatto”.

Nei suoi oltre 20 anni di carriera, Talib Kweli si è affermato come uno dei più pregevoli artisti hip hop. E’ metà di Black Star insieme a Mos Def, collabora con Hi-Tek con cui ha dato vita al progetto Reflection Eternal, ha realizzato lavori da solista di altissima qualità, ha lavorato al fianco di Kanye West, Pharrell Williams, Just Blaze, J Dilla e Mad Lib imponendo la sua arte di comporre rime, su qualsiasi tipo di produzione.

Nel 2011 ha fondato Javotti Media, che ha auto-definito “una piattaforma indipendente per pensatori”, con cui ha pubblicato il suo disco ‘Gutter Rainbows’ e che ha lo scopo di produrre musica, film e libri.

Il tour italiano di Talib Kweli – promosso da Django Concerti – toccherà tre città: il 24 Ottobre sarà al Monk Club di Roma, il 25 Ottobre al Magnolia di Milano e il 26 Ottobre all’Urban Club di Perugia.
Calendario

Giovedì 24 Ottobre
Monk Club – Roma
[Evento facebook]

Venerdì 25 Ottobre
Magnolia – Milano
[Evento facebook]

Sabato 26 Ottobre
Urban Club – Perugia
[Sito web]

Share