Eiwa” è il nuovo singolo di Rayan & Intifaya, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Gold Leaves Academy e Gorilla Records.

Dopo l’ottima accoglienza riservata a “Dope” con Villabanks e a “Sa7bi” con Touchè – rispettivamente a quasi un milione e tre milioni di stream su Spotify -, il due fratelli italo-palestinesi Rayan & Intifaya tornano per un nuovo singolo, sempre sotto la guida di Gold Leaves Academy e DJ MS. Il nuovo singolo si intitola “Eiwa”, un richiamo alle origini dei due rapper: in arabo la parola significa infatti “sì, esatto”.

Prodotta da Sbale e CRVEL, “Eiwa” è un manifesto di riscatto, un inno quasi autobiografico in cui in realtà molti possono rispecchiarsi. Rayan & Intifaya raccontano il proprio passato, le difficoltà da cui sono partiti, per sottolineare l’importanza dei traguardi raggiunti finora. Una storia di rivalsa che parla a tutta una generazione, un invito a non darsi per vinti, a spingere anche quando le condizioni sembrano avverse, perché il cambiamento può essere dietro l’angolo.

“Eiwa” è stata mixata e masterizzata da Enrico Bulla presso la Protocollo Zero Music Factory. La cover è a cura di Jek Dean, mentre le foto sono di Roberto Graziano Moro.

Share Button