Oyoshe pubblica il primo video estratto dal suo nuovo mixtape ”Waza Best Rap 2”

Momento prolifico per il rapper e producer Partenopeo Oyoshe, che tra picchi di streamings su spotify, dirette instragram con pezzi grossi della scena Italiana come Fabio Musta e Dj Bonnot degli Assalti Frontali, lancia il nuovo video del brano ”Colpa” diretto da Trdeye Production che in pochissimi giorni totalizza quasi 10,000 Views dal suo canale ufficiale YouTube.

Un video dal sapore urban, che emana a pieno l’attitudine di strada e dello stile Hip Hop, di cui l’artista si fa pieno portavoce negli ultimi con progetti musicali e sociali di tutto rispetto (vedi la sua spedizione sulla Striscia Di Gaza per una Missione Hip Hop Pedagogica senza precedenti). Proprio nel pieno di un periodo difficile come questo che stiamo vivendo, Oyoshe si dimostra pronto ad affrontare la crisi tenendo alto il livello di produttività con la sua musica.

”Nun Magg’ mai sentut perz mmiez’a via”  sottolinea l’artista con un testo pungente e sfacciato, padrone di una consapevolezza che può possedere solo chi è cresciuto in contesti difficili che ti mettono alla prova ogni giorno come una facile preda in una giungla, in questo caso quella urbana.

Share Button