Il nuovo EP del Collettivo, intitolato “CASA DI FABIO”, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 22 giugno. Questo lavoro rappresenta un importante capitolo nella storia del gruppo siciliano, che si presenta con un immersivo storytelling caratterizzato da un’attitudine pop punk.

“CASA DI FABIO” è un mini concept EP interamente ambientato nel luogo da cui tutto è iniziato, dedicato alle figure affettive più vicine ai quattro membri del Collettivo. Attraverso le curatissime e innovative produzioni di BruceBrown, il gruppo riesce a trasmettere la propria poetica ispirata e coinvolgente, che è diventata il loro stile distintivo.

Questo trittico di brani ha una forte carica emotiva, che immediatamente coinvolge l’ascoltatore e lo trasporta nel ricco e suggestivo immaginario degli artisti. “CASA DI FABIO” rappresenta un progetto dedicato alle relazioni e ai sentimenti che hanno segnato questa prima intensa fase del percorso artistico ed umano dei membri del Collettivo.

L’EP comprende tre imperdibili brani, ognuno dei quali rivela momenti significativi e esperienze vissute dai membri del Collettivo. Attraverso la loro musica, il gruppo riesce a far emergere tutti i sentimenti che hanno accompagnato il loro percorso finora, regalando all’ascoltatore un’esperienza coinvolgente e unica.

Con “CASA DI FABIO”, il Collettivo si conferma come una formazione siciliana apprezzatissima e sempre in continuo sviluppo. La loro attitudine fresca e coinvolgente, unite a produzioni curate e innovative, rendono il gruppo un punto di riferimento nel panorama musicale contemporaneo.

Non perdete l’occasione di ascoltare “CASA DI FABIO”, l’EP che vi porterà in un viaggio emozionale e vi permetterà di conoscere meglio questo talentuoso collettivo siciliano.

 

 

 

SOCIAL LINKS

Collettivo

InstagramSpotifyYouTube