“2AM” è il nuovo EP di DJ Jay K, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, distribuito da ADA/Warner Music Italy.
Dopo un paio di singoli nel corso degli ultimi anni, che hanno coinvolto alcuni degli esponenti più di spicco della scena italiana e non solo – Guè, Gemitaiz, MV Killa, l’inglese JAY1 -, DJ Jay K torna con un nuovo EP che è un manifesto del suo modo di vivere l’hip hop: “2AM” è un progetto che nasce infatti per vivere nei club, sulle piste, nel cuore della notte. Non il tipico producer album, ma un vero e proprio “dj EP”: pensato e prodotto per essere il protagonista quando Jay K è in console, e per tutti gli appassionati di questo filone.
Nel nuovo progetto Jay K ha deciso di puntare su artisti emergenti in rampa di lancio, già conosciuti al grande pubblico, ma ancora pieni di voglia di farsi valere, e soprattutto privi del timore di uscire dalla propria zona di comfort. Jay K è un direttore d’orchestra che ha accompagnato i suoi ospiti nel club, a casa sua, e il risultato è un mix tanto eterogeneo quanto coerente con l’obiettivo del progetto: far muovere la testa – e non solo – all’ascoltatore. Slings, 8blevrai, Yunes LaGrintaa, Kassimi, Rayan, Intifaya e 18K hanno accolto la “sfida” di Jay K e hanno dato vita a 5 anthem diversi, ma perfetti per animare la pista di qualunque club, proprio alle “2AM”, nel cuore della serata.