È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Amorfismo”, il nuovo singolo di DepSure pubblicato per AAR Music e distribuito da Universal Music Italia.

L’artista molisano DepSure, insieme al Producer Eiemgei coinvolge il coro Isernia Gospel Choir per questo suo nuovo singolo all’insegna della contaminazione tra generi musicali.

Le sonorità R&B incontrano la musica corale di matrice gospel in un brano che, dopo la trilogia composta dai precedenti singoli pubblicati – “Tentazione”, “Endorfina” e “Malinconia” , porta su un nuovo piano il tema delle relazioni sentimentali e la sperimentazione musicale del  percorso di DepSure.

“Amorfismo” racconta l’evoluzione del sentimento dell’amore all’interno della relazione di coppia. Dopo le prime fasi rappresentate nei precedenti singoli, questo si tinge di nuove sfumature facendo scaturire emozioni contrastanti e trasportando l’ascoltatore in un’atmosfera agrodolce. Il sentimento perde i suoi tratti riconoscibili e assoluti, divenendo privo di confini definiti e generando appunto “l’amorfismo”

L’atmosfera immersiva del brano, merito della curatissima produzione, trasporta l’ascoltatore nel turbine emotivo descritto dal racconto di DepSure che, accompagnato dalle voci del coro, interpreta il testo incarnando gli stati d’animo contrastanti che abitano il protagonista.

Un esperimento di successo in cui l’artista mostra tutta la sua versatilità grazie alla contaminazione di differenti stili.

Il videoclip ufficiale, ideato dello stesso DepSure, è a cura di Eyes Juice Vision