Dopo l’esperienza con Quei2,  SOLOTOMMI pubblica il primo singolo da solista “BOYS CAN CRY” pubblicato e distribuito per Pulp Entertainment

“BOYS CAN CRY” è un brano che si propone di lanciare un messaggio preciso: di fronte alle proprie insicurezze, a volte, l’unica risposta è accettare le proprie fragilità e lasciare che si esprimano. SOLOTOMMI dà vita, così, con la sua poetica ispirata, ad un vero e proprio inno all’accettazione delle parti più vulnerabili del nostro essere, una narrazione dalla forte spinta liberatoria che demolisce l’archetipo machista imposto dalla società attuale.

Su una produzione dal sapore pop-rock firmata da Mago Del Blocco e da Andrea Piraz, l’artista trova la perfetta cornice per i suoi versi dalla forte carica emozionale e per le linee melodiche catchy del ritornello. SOLOTOMMI, grazie alla sua spiccata capacità interpretativa, trova le giuste corde per trasmettere all’ascoltatore il suo intento di sensibilizzazione su un tema a lui molto caro.

“BOYS CAN CRY” è il primo step del nuovo percorso artistico del brillante artista che, attraverso questa release, vuole dare una speranza a tutti i ragazzi che stanno attraversando un momento di difficoltà e si sentono sopraffatti dalla realtà cinica  che li circonda.   

 

BIO – SOLOTOMMI
Tommaso Piccione Sturla, in arte Solotommi,  è un artista genovese classe 1996. A soli 9 anni si appassiona al golf e inizia a praticarlo fino a diventare una giovane promessa del professionismo in ambito nazionale ed internazionale. All’età di 17 anni abbandona la carriera sportiva per dedicarsi alla musica e si appassiona ad artisti come: John Mayer, Justin Bieber e Mike Posner. Nel 2016 si trasferisce a Roma per studiare cinema, in questa circostanza conosce Gabriele Mengarelli (Mago del Blocco), insieme al quale stringe un sodalizio artistico che porterà i due a realizzare insieme l’album, “Day Off”, sotto lo pseudonimo di Quei2. Il 7 aprile 2023, l’artista torna con un nuovo inedito, “Boys Can Cry”, il primo brano del suo nuovo progetto solista.