La distanza dall’oggetto amato: il tema del nuovo singolo del giovane artista milanese. Malinconia e spensieratezza a tempo di ritmiche pop.

 

Da venerdì 6 ottobre è disponibile all’ascolto, su tutte le piattaforme digitali l’inedito di ALBERT in collaborazione con DUOPOP, subito dopo l’anteprima live del 5 ottobre ospitata da Arci Bellezza nella sua Milano. Pubblicazione e distribuzione del pezzo sono ad opera di Orangle Records.

LONTANA DA ME” racconta la condizione di duplice distanza dalla figura femminile con cui il protagonista ha che fare: una distanza sia letterale che figurata. Il racconto della dinamica relazionale viene sviluppato attraverso una ritmica estremamente pop, agitata però dallo stile catchy ed ironico delle strofe e del ritornello. La lontananza come concetto dai toni universali di mancanza viene declinata in termini semplici e diretti, accompagnati da una produzione firmata ALBERT & DUOPOP, attenta ed emozionale allo stesso tempo.

ALBERT propone così al pubblico la sua energica novità 2023: “LONTANA DA ME” propone all’ascolto il malinconico tema del distacco dall’oggetto amato, tramite un approccio tuttavia fresco e spensierato, sulle note di una melodia senz’altro orecchiabile.

 

CREDITS
Titolo: Lontana Da Me
Artista: Albert, DUOPOP
Produzione: Albert, DUOPOP
Label: Orangle Records
Distribuzione: Orangle Records

 

SOCIAL LINKS
Albert
Instagram – Spotify