Nell’ultima release, l’artista bresciano racconta l’immaginazione come strumento fondamentale, tramite la quale riesce a sfuggire dalla noia e dalla ripetizione quotidiana

GIALLO pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 8 dicembre, “VORREI”, il nuovo singolo pubblicato per LOOK UP!.

Dopo le release “Be U”, “Maledetta La Felicità”, “Viva Gli Sposi” e “Give Me Love”, il talentuoso artista bresciano pubblica un nuovo inedito, ultimo singolo estratto dal suo nuovo album previsto in uscita venerdì 22 dicembre.

GIALLO, artista classe 1998, racconta nel brano una fase della sua vita in cui lo spazio di espressione musicale era stato ridotto al minimo a causa del lavoro. L’immaginazione, in questo contesto, svolge per l’artista un ruolo fondamentale, tramite la quale riesce a sfuggire dalla noia e dalla ripetizione quotidiana, godendo finalmente di uno spazio tutto suo.

Nella curatissima produzione di “VORREI“, firmata da Fra Priolo (Francesco Priolo), GIALLO si esprime con determinazione attraverso liriche ispirate e ricche di carica emozionale, dato anche l’elemento autobiografico di fondo che le sostiene.

CREDITS
Artista: Giallo
Titolo: Vorrei
Featuring: Fra Priolo (Francesco Priolo)
Label: LookUp!

SOCIAL LINKS
Giallo
Instagram – Spotify – TikTok
LookUp!
Instagram – Website