BONS pubblica il suo nuovo singolo “BILICO” su tutte le piattaforme digitali da venerdì 26 luglio, prodotto da Baloo ed Heroplains e distribuito da Altafonte.
Dopo la recente uscita del suo brano “Lei Vuole Me”, l’artista bergamasco torna con un avvincente pezzo estivo.
“BILICO” racconta di una relazione tormentata caratterizzata da continui “tira e molla”. Dalle prime battute, BONS trasporta l’ascoltatore nel suo mondo narrativo, con una ritmica disinvolta e una forte carica interpretativa.
La produzione, curata da Baloo ed Heroplains, crea un paesaggio sonoro ideale per la poetica ispirata dell’artista e la sua attitudine rap fresca e ricercata. Le strofe culminano in un inciso catchy che arricchisce ulteriormente l’atmosfera del brano, offrendo un’irresistibile componente di immedesimazione.
“BILICO” rappresenta un nuovo passo nel percorso artistico di BONS per il 2024. Una release che porta una ventata di freschezza nel panorama urban nazionale e che si preannuncia imperdibile per tutti gli appassionati del genere, desiderosi di scoprire il talento del liricista bergamasco.
Il brano è stato registrato presso Bh Studio, con mix e master a cura di Baloo presso il Cantina Studio, mentre l’artwork è stato realizzato da Tia.