Fiat/Horror” è il nuovo video di Canntona, disponibile sul suo canale ufficiale Youtube, mentre i due singoli sono disponibili in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

A qualche mese di distanza da “Horror”, il rapper classe ’95 Canntona torna con “Fiat”, il suo nuovo singolo ufficiale, che segue a stretto giro “Piccolo Diego”, l’omaggio a Diego Armando Maradona realizzato in collaborazione con Escape Vision.

Se “Horror” era un singolo psichedelico, frenetico e incalzante, dalle atmosfere cupe e inquietanti, “Fiat” si rivela quasi l’opposto speculare, e l’unione dei due brani in un unico videoclip crea un contrasto che disorienta, ma affascina. “Fiat” è infatti un racconto intimo, che trova le sue radici nell’adolescenza di Canntona, nei 16 anni e nella loro spensieratezza e curiosità. “Horror” e “Fiat” sono nate nello stesso weekend, nelle stesse sessioni, dal lavoro dei producer Rio PSDLLGima e Adler, che hanno colto le due sfumature opposte della musica di Canntona, che con quest’accoppiata dimostra di non avere limiti stilistici.

Foto e artwork di “Fiat/Horror” sono a cura di Eugenio Fuoglio (Numeriprivi), mentre la copertina è stata realizzata da Arianna Puccio, Eugenio Fuoglio e Edoardo Conforti.