CRUSER ha presentato il suo ultimo singolo “CAOS”  disponibile su tutte le piattaforme digitali venerdì 12 aprile.

Questo nuovo brano arriva poco dopo il rilascio del suo precedente lavoro, “Jihad”, accompagnato dal suo video ufficiale su YouTube. Il liricista tarantino continua a esplorare i suoi demoni interiori attraverso una narrazione senza censure, questa volta concentrando l’attenzione su uno stato mentale di totale confusione.

In “CAOS”, CRUSER trasporta l’ascoltatore in un vortice di disordine e tensione, con testi che intrecciano il flusso dei suoi pensieri. La produzione, curata da Francesco Rubino, Gabbo Fanelli e Alessio Zurlo, è accattivante e ben curata, evidenziando la forte presenza interpretativa di CRUSER e la qualità della sua scrittura, che rimane fedele al suo stile distintivo e trasmette una carica di adrenalina.

Questo nuovo singolo aggiunge un altro capitolo all’immaginario suggestivo di CRUSER per il 2024. “CAOS” porta una fresca ventata d’aria nella scena urban pugliese e sicuramente entusiasmerà gli appassionati del genere. La registrazione, il mix e il mastering sono stati curati da Francesco Rubino, mentre l’artwork è stato realizzato da Mauro Sciancalepore.

 

CREDITS 

Titolo: Caos

Artista: Cruser

Produzione: Francesco Rubino, Gabbo Fanelli, Alessio Zurlo

Mix & Master: Francesco Rubino

Videoclip directed by: Mattia Caffè

Cover/Artwork: Mauro Sciancalepore