Talking Sex“, il nuovo brano disponibile da oggi 16 Novembre 2021 su Spotify e su tutte le piattaforme digitali segna il terzo traguardo della giovane band di Fano, che anticipa l’album “Juvenile Dementia” prodotto dalla giovane etichetta discografica Bonnot Music, dello storico produttore internazionale Walter Bonnot.

La nuova miscela sonora realizzata da Piero Piccillo, Alessandro Falcioni e Andrea Treducci e in casa Bonnot rappresenta altro materiale ribollente, denso di creatività fresca e vitale dopo i primi due singoli “Every Minute” e “Yesterday Laws”.

Talking Sex” è un brano che vira nuovamente verso una dimensione pop attraente e stratificata nonostante il ritmo dance incalzante porti da subito nello spirto da festa, è un brano che descrive tutti noi, e la condizione di chi porta avanti una relazione per inerzia piuttosto che per amore. La commedia di una triste vita amorosa finita al termine. Balliamoci sù!

Il progetto KLSY è di Piero Piccillo, Alessandro Falcioni e Andrea Tredicucci, prodotto da Bonnot Music Label, etichetta indipendente Toscana di Walter Bonnot, storico produttore di Assalti Frontali, Colle Der Fomento, Inoki, Dj Gruff, con collaborazioni internazionali come quelle con il leggendario duo newyorkese Dead Prez, Talib Kweli, Prodigy (dei Mobb Deep), Snoop Dogg, Gary Clark Jr.

I KLSY, tre amici d’infanzia classe ’99, hanno debuttato a maggio 2020 con il loro primo singolo “Every Minute “, un brano dal sound Dark e fresco che ha riscontrato molti feedback positivi tra gli addetti ai lavori, con un video dalla regia di Alessandro Ghiselli, pubblicato sul canale YouTube dei K LSY e sul sito ufficiale Bonnot Music:

https://www.bonnotmusic.com/k-lsy

K-LSY su InstagramYouTubeSpotify