SWINGO ha lanciato il suo nuovo singolo “FORREALLY” su tutte le piattaforme digitali.

L’artista friulano debutta online con un inedito coinvolgente, caratterizzato da un’attitudine fresca e influenze d’Oltreoceano. Prodotto da Cozy, Dwiz e Valmo, questo brano segna l’inizio di una nuova fase del suo percorso artistico.

“FORREALLY”, come suggerisce il titolo stesso, è un brillante esercizio di stile in cui Swingo alterna rapidamente italiano e inglese, giocando con lo slang e trasportando l’ascoltatore nel suo suggestivo mondo. L’energia interpretativa e la carica del promettente artista al microfono esaltano i suoi versi autocelebrativi e ironici, mostrando chiaramente la sua originale cifra stilistica.

La coinvolgente produzione di Cozy, Dwiz e Valmo fornisce la cornice perfetta per le barre di SWINGO, creando un’atmosfera immersiva che favorisce l’immedesimazione.

“FORREALLY” è una proposta interessante nel panorama urban emergente, offrendo agli appassionati del genere l’opportunità di scoprire l’universo artistico del versatile artista triestino, ora basato a Padova.

Il mix è stato curato da SWINGO stesso, mentre il mastering è opera di Pentapz.

ASCOLTA IN DIGITALE

 

BIO – SWINGO

Marco, in arte Swingo, è un artista triestino, attualmente di base a Padova, classe 2004. Cresce in una famiglia di musicisti e mostra subito un interesse per gli stimoli che lo circondano. Questo contesto gli permette di acquisire un solido e ampio background composto da generi musicali disparati contribuendo alla formazione dei suoi gusti. La sua passione per l’hip hop si sviluppa nell’adolescenza e lo spinge a muovere i primi passi del suo percorso artistico. Inizialmente si cimenta nel freestyle per poi dedicarsi maggiormente alla scrittura fino alla pubblicazione dei suoi primi inediti su Soundcloud nel 2022. Il 12 luglio 2024 pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “Forreally”,  il suo primo singolo ufficiale.