Revergen è un progetto a cura di Giuseppe Livio Crisci e Riccardo Santovito appassionati di musica, fotografia e videomaking. Il progetto a cui hanno dato via è completamente no profit e nasce dall’esigenza di aiutare aspiranti artisti e talenti, in assenza di mezzi economici, consentendo loro di registrare la propria musica in uno studio professionale, a titolo totalmente gratuito.

Crisci racconta infatti:

La mia passione per la regia, la musica e gli eventi in generale è nata alle scuole superiori, anche se, ad essere sincero, quando si è piccoli non si sa di preciso cosa si vuole fare da grandi. Ho passato momenti brutti, momenti nei quali certe volte sembra che la felicità ti abbia abbandonato, ma ho imparato che non c’è dono più prezioso della vita. Oggi posso dire che gli anni e i momenti bui sono terminati e da quando ho ripreso a lavorare nel settore musicale ho iniziato di nuovo a sentirmi vivo.

Grazie al loro trascorso in comune e agli stessi ideali, l’incontro fra i due ha dato frutti positivi. Aggiunge infatti Riccardo:

Le difficoltà per me non sono state poche, ho vissuto momenti traumatici ma mi sono sempre rialzato perché ho intenzione di portare avanti questa mia passione per le foto e la produzione video, che poi è anche il mio lavoro. Durante il mio cammino ho incontrato un amico che oggi è anche mio socio, Giuseppe, con il quale ho unito le forze. Oggi, insieme, ci occupiamo di video, foto e regia.

Ad oggi sono dodici i ragazzi aiutati dai due professionisti, dodici talenti che hanno potuto registrare la propria musica, realizzando il sogno di incidere un singolo o di produrre un videoclip a titolo completamente gratuito. Con la passione e la conoscenza della materia, Giuseppe e Riccardo sanno trasformare le storie descritte nelle canzoni in veri e propri storyboard e poi in short films, dando vita a un prodotto di alto livello in ogni ambito in cui operano.

Da poco al fianco di questi due incredibili ragazzi troviamo il produttore Antonio Arnone (Lil Tony), che dal primo maggio 2021 ha messo a disposizione il proprio studio per i ragazzi di REVERGEN. Lo studio è situato in via Arenaccia, 99 a Napoli.

Per contattare Revergen: revergenlab@gmail.com

 

Ecco tutti i link social degli artisti:

REVERGEN
InstagramEmail

Giuseppe Crisci: InstagramTwitter

Riccardo Santovito: InstagramYouTubeWebsite

Share Button