“Se ti odio è meglio” è il nuovo singolo di Cala Cala, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Macro Beats e distribuito da A1 Entertainment.

A poche settimane di distanza da “Dritto a casa”, il suo singolo d’esordio ufficiale, l’artista ventenne della scuderia Macro Beats torna con una nuova uscita, che aggiunge una nuova sfumatura stilistica al suo percorso. Come il precedente, anche questo brano è statrealizzato con il supporto di Italia Music Lab, grazie alla vittoria del bando “Facce Nuove”, destinato ai giovani music creator under 25.

Dopo aver abbracciato a pieno le sonorità r&b nel brano precedente, questa volta Cala Cala, sempre affiancato da gheesa alla produzione, dà vita ad un ibrido che prende molto dal rap, soprattutto nella scrittura e nella delivery, mentre la produzione sincopata esalta la scelta di flow dell’artista, che entra perfettamente in simbiosi con la strumentale.

“Se ti odio è meglio” è un racconto di consapevolezza, parla della realizzazione dei propri limiti, ma non in un’ottica negativa; Cala Cala rivela la necessità – che tutti abbiamo – di avere qualcuno al nostro fianco, qualcuno che sia in grado di andarci contro per il nostro bene, di rivelarci quando stiamo per fare il passo più lungo della gamba. Perché la fiducia in sé stessi è importante, ma non sempre è obiettiva.

“Se ti odio è meglio”, finalizzato negli studi Macro Beats di Milano, è stato mixato e masterizzato da Mirko “Kiave” Filice, ed è accompagnato da un visual realizzato da Enrico Dalla Vecchia (Margherita Vicario, Speranza, Carl Brave, Dutch Nazari, Rancore), autore anche dell’artwork del singolo.