Scorpion” è il nuovo singolo di Jack Out & K Beezy, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Dopo “Aria” con IRBIS 37, il duo composto da Jack Out & K Beezy torna con un nuovo singolo, nuova anticipazione di quello che potrebbe diventare a tutti gli effetti un progetto di coppia.

I due, tra gli alfieri dell’emo-rap in Italia, tornano a collaborare con il produttore Blue Jeans, confermando un sodalizio ricorrente nelle loro ultime uscite. La malinconia di “Scorpion” è indissolubilmente legata al titolo della traccia, in senso metaforico quanto quasi letterale. Jack Out & K Beezy parlano infatti del rapporto con abitudini e dipendenze autodistruttive: non solo le sostanze, ma anche e soprattutto le relazioni. Ecco così che lo “scorpione” del titolo non si riferisce solo alla droga, ma anche alle emozioni, ai legami tossici, ai rapporti nocivi da cui non riusciamo a liberarci. I due artisti raccontano il proprio malessere senza elevarlo, glorificarlo, positivizzarlo: è una testimonianza sincera lasciata in mano all’ascoltatore.

Share Button