OGM” è il nuovo album degli Alien Army, disponibile in streaming su Spotify, su tutte le piattaforme digitali e in supporto fisico, fuori per This Play Music.

Anticipato da alcuni singoli, “OGM” – sigla che sta per Organismi Geneticamente Modificati – è la settima fatica targata Alien Army, collettivo fondato da Dj Skizo che dal 1996 rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo del djing, e non solo. Fin dal titolo il progetto si lega al lavoro precedente del collettivo, “Orgasmi Meccanici”, dando vita ad un filo rosso che gli appassionati più attenti non faranno fatica a notare.

“OGM” è il frutto di un processo creativo spontaneo, non programmato, che ha forgiato la matrice stilistica sulla quale si basa l’intero progetto. Avanguardia e tradizione si fondono infatti in un album che guarda al futuro senza dimenticare le proprie origini, che punta con forza sulle possibilità che la tecnologia ha portato nel mondo della produzione e dello scratch, senza però dimenticare il metodo classico. Il lavoro prodotto da Dj Skizo ,Dj Fakser e Dj 5L in collaborazione con Dj Zak  Simo G e Gruff è quindi un must have per gli appassionati di tutto ciò che circonda il djing, dalla produzione allo screatch, dai neofiti ai cultori di lungo corso.