Ned Nack è tornato con un nuovo singolo “Non So Più Piangere” che è stato rilasciato il 3 marzo su tutte le piattaforme digitali.

Dopo i precedenti successi come “23 Anni Star” e “Estate Da Vip” pubblicati nel 2022, l’artista umbro ha deciso di rivelare un lato più profondo e personale della sua personalità in questo nuovo brano.

“Non So Più Piangere” è una vera e propria confessione di Ned Nack, che ha deciso di mettersi a nudo e di condividere con i suoi fan la lotta che ha affrontato per raggiungere i suoi sogni. La canzone racconta la struggle dell’artista e di tutte quelle persone che, come lui, hanno dovuto affrontare grandi prove nella loro vita, spesso sacrificando le relazioni d’amore e i sentimenti per raggiungere i propri obiettivi.

Il brano è stato prodotto da Francesco Stramaccia ed è caratterizzato da una forte carica emotiva nelle strofe, alternata a ritornelli melodici e coinvolgenti. La perfetta combinazione tra chitarre e ritmica trascinante della base crea un’atmosfera perfetta per la voce di Ned Nack.

Mix e master del brano sono stati curati da Roma Est Studio, mentre l’artwork del progetto è stato realizzato da Valentina Sacca. Il videoclip ufficiale del brano è stato diretto da 3 Im Prod e vanta la partecipazione della talentuosa artista e ballerina Sarah Tassi.

Con “Non So Più Piangere”, Ned Nack ha dimostrato di essere un artista versatile e in continua evoluzione, capace di rinnovarsi e di rivelare nuovi aspetti della sua personalità. Questo nuovo singolo rappresenta uno spunto di riflessione sulla vita e sulla società attuale, invitando l’ascoltatore a mettersi in discussione e a fare i conti con le proprie scelte e i propri obiettivi.

 

  ASCOLTA IN DIGITALE

 

BIO

Leonardo Paci, in arte Ned Nack,  è un artista umbro classe ’99. Di origini romane, nasce a Perugia e cresce nell’hinterland del capoluogo. Fin da piccolo, si avvicina al mondo del rap ed alla cultura hip hop grazie ad un home studio creato dalla comitiva del fratello maggiore. All’età di 17 anni, pubblica il suo mixtape d’esordio intitolato “Paranoid”. Grazie ad alcuni singoli contenuti all’interno del progetto che riscuotono ottimi risultati, l’artista riesce presto a farsi notare dalla scena. Seguono, infatti, le sue esperienze live, durante le quali, l’artista ha l’occasione di calcare palchi importanti aprendo i concerti di artisti del calibro di: Gemitaiz, Vegas Jones, Rkomi e Achille Lauro. Ed è proprio durante le sue esperienze negli show di quest’ultimo che conosce il producer DogsLife ed il videomaker Mattia di Tella, due professionisti e collaboratori dell’entourage di Achille Lauro. Insieme ai due, l’artista stringe un sodalizio artistico che lo porterà ad approdare al NoFace Studio di Roma e dare una svolta al suo percorso musicale. Dopo numerose collaborazioni con il NoFace Studio, decide di lanciarsi nel mercato musicale con una nuova iniziativa: 3 Im Prod, una realtà, da lui co-fondata, attiva attualmente con le sedi di Roma, Milano e Perugia. In questa nuova fase, si dirige dal rap verso il pop pubblicando singoli di impatto e dal respiro più universale. Tra le sue principali release ricordiamo: “Vita”, “23 Anni Star” ed “Estate Da Vip”. Il 3 marzo 2023, l’artista torna con il suo nuovo singolo “Non So Più Piangere” accompagnato dal videoclip ufficiale su YouTube.