Moh Dediouf, artista di origine senegalese famoso per essere stato selezionato da Sony Music nel 2010 per il FIFA World Cup in Sud Africa, pubblica Love Diversity dopo un lungo viaggio musicale che lo ha portato in tre diversi continenti in uno dei periodi storici, quello del Covid, più difficili di sempre.

Attivista e attento ai temi sociali e di uguaglianza, Moh offre attraverso la sua musica una fotografia di quello che per lui rappresenta il continente.

Moh Dediouf, Love Diversity

Moh Dediouf, Love Diversity

Love Diversity, classico e sperimentale, parla essenzialmente di amore (quello con la A maiuscola). L’amore descritto nel disco è quello per se stessi, ma anche l’amore in tutte le sue forme che sia divino, platonico, sensuale o passionale. Love Diversity è un disco essenziale, sensibile, motivante e, come sempre nelle composizioni di Moh, fa intravedere la sua interiorità e la sua missione per la pace e la felicità.

Si legge nel comunicato stampa: Love Diversity racconta il nostro istinto di sopravvivenza in un mondo caotico dominato da un unico pensiero e da un monologo discorsivo. Solo l’Amore ci salva oggi da un naufragio collettivo.“

Con Love Diversity, Moh Dediouf ci invita di nuovo ad amare, semplicemente. Ci invita a riflettere, a dare, a darsi e a considerare l’amore come uno scudo per difenderci dal male e allo stesso tempo come un’arma per combattere le ingiustizie. Dischi del genere possono avere impatti molto positivi, soprattutto per le giovani generazioni che sanno poco dell’Africa. Ascolta su Spotify

Social, Contatti e Streaming

Share Button