Dal 9 settembre 2022 è disponibile su tutte le piattaforme digitali “MALINCONIA ESTIVA”, il nuovo Ep di GRAY pubblicato per Chandelier Music e distribuito da Believe.


Dalla scena milanese arriva un’ interessante novità. Si tratta di Gray, giovane artista classe ’99 che, con “Malinconia Estiva”, firma il suo primo Ep. Caratterizzato da un’impronta introspettiva, il progetto si pone a cavallo tra le sonorità della nuova wave urban,  contaminazioni latin  e r’n’b.

Gray mostra tutta la sua versatilità mettendosi alla prova su tracce molto eterogenee tra di loro e trattando differenti tematiche. Il connubio tra i sound e l’attitudine dei testi genera un perfetto equilibrio che rende “Malinconia Estiva” un progetto dal sapore agrodolce di ampio respiro, vario ed originale.

Interamente prodotto dal producer Nari,  l’Ep è sicuramente un ottimo biglietto da visita per l’artista del roster di Chandelier Music. Dallo storytelling diretto del brano di introduzione dell’Ep, a tracce più conscious come In Aria e la title track Malinconia Estiva, passando per l’ispirazione trap di Bugie featuring Mati Shelby, fino al brano conclusivo dal carattere più sentimentale intitolato Demoni, questo progetto è un viaggio all’interno dell’universo dell’artista milanese che, con il suo ricco immaginario, cattura completamente l’ascoltatore grazie alla poetica ispirata che lo caratterizza.

L’Ep è stato interamente prodotto da Nari, mix&mastering sono a cura di Chandelier Studio, mentre l’artwork del progetto è firmato da Piwi.

SOCIAL LINKS

Gray

InstagramSpotifyYouTube 

Nari

InstagramSpotify

Chandelier Studio

InstagramSpotify